Skip to main content

E’ convocata per giorno 3 agosto 2022 ( in prima convocazione alle ore 06.00 e in seconda convocazione alle ore 12,00 )presso la Sede in via XXV Aprile 34 Arezzo in presenza, e con piattaforma zoom l’assemblea ordinaria elettiva dei soci con il seguente ordine del giorno:

– elezione del Presidente

– elezione degli altri membri della Giunta Esecutiva

Le candidature alle cariche nazionali di Presidente o di membro della Giunta Esecutiva, vengono raccolte tra tutti gli iscritti e devono pervenire entro il 25/07/2022 alle ore 12.00  alla Sede Nazionale per email (isde@isde.it).

Si ricorda che in base all’art. 7 dello statuto il diritto all’elettorato passivo per le cariche nazionali spetta ai soci in regola con il versamento della quota associativa annuale per un periodo continuativo ed ininterrotto di almeno due anni.

Scaduto il termine per l’invio delle candidature, la sede nazionale trasmetterà ai soci la scheda di votazione con la lista dei candidati.

La scheda di votazione compilata in ogni sua parte dovrà essere trasmessa per email (isde@isde.it) entro le ore 13.00 del 3 agosto 2022, orario di chiusura dell’Assemblea.

L’assemblea – secondo statuto – sarà valida in 2^ convocazione con qualsiasi numero dei partecipanti aventi diritto, purché si superi di almeno un’unità il numero dei componenti della Giunta Esecutiva.

E’ possibile votare il Presidente e fino a 10 membri della Giunta Esecutiva tra i candidati.

 

CLICCA QUA PER SCARICARE CONVOCAZIONE E MODULO CANDIDATURA