La Commissione trasporti della Camera dei deputati ha approvato un dispositivo- un parere con osservazioni al PNRR- che prevede l’aumento dei limiti sulle emissioni elettromagnetiche.
Un aumento che potrebbe essere di circa 10 volte superiore agli attuali, a scapito della salute umana.
Ne parla il presidente del nostro comitato scientifico, Dott. Agostino Di Ciaula, sul magazine Simbiosi, leggi QUA.
Articolo precedenteIl caso Valpadana: l'area più inquinata d'Europa. Ne parla Balestrieri di ISDE
Articolo successivo7 Aprile Giornata Mondiale della Salute: un pool di artisti d'eccezione invitano a fare un click per “liberare” i brevetti da BigPharma con un milione di firme