Skip to main content

Un evento importate nel comune di Quarto (NA) in via Umberto Saba, 3: inaugurata la sede Napoli Nord di ISDE, l’Associazione Internazionale Medici per l’Ambiente.

L’associazione – attiva da anni sul territorio – ha raccolto dati, promosso azioni a tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini. Ha denunciato per anni problemi seri e le ripercussioni di un’ambiente malato sulla salute dei cittadini. La presenza di una nuova sede sul territorio è garanzia di attenzione.

In una comunicazione lasciata su Facebook i ringraziamenti della dottoressa Antonella Cicale responsabile della sede. (la notizia pubblicata sul PuntoMagazine)

“Ringrazio i miei pazienti, gli amici e la cittadinanza tutta che ha partecipato. Grazie alla Dr.ssa Maria Antonietta Ciaramella (Regione Campania), all’On. Antonio Caso (Camera dei Deputati), ad Antonio Marfella Presidente ISDE Napoli e Pasquale Ruffolo Predidente ISDE Pompei per essere intervenuti. Ringrazio, infine, la mia Super Paziente Chiara Barone per aver raccontato e condiviso un pezzettino della sua battaglia attraverso la malattia con grande forza. Tutte le persone sono responsabili dell’ Ambiente, i Medici lo sono due Volte